/ Attualità

Attualità | 31 marzo 2023, 07:11

Il Comune di Imperia attende altre proposte di partenariato per la gestione della rete museale

Al momento una manifestazione di interesse è stata presentata da Municipia Spa di Trento

Il Comune di Imperia attende altre proposte di partenariato per la gestione della rete museale

Una proposta di Partenariato speciale Pubblico-Privato è arrivata all’Amministrazione comunale del capoluogo  per la valorizzazione dei musei civici e la gestione della rete museale della città di Imperia.

Una rete costituita dal Museo Navale, dal Planetario, dal Museo del Clown Villa Grock e dal Museo di Arte Contemporanea M.A.C.I. a Villa Faravelli.

A presentarla è stata Municipia Spa di Trento. Proposta che è stata dichiarata di pubblico interesse da parte della giunta e pubblicata sull’albo pretorio. Ma dall’Amministrazione viene precisato che “la proposta non costituisce in alcun modo un’approvazione della proposta pervenuta, né precostituisce obblighi futuri di qualsiasi natura a carico del Comune di Imperia”.

Una scelta per consentire una adeguata evidenza pubblica e così favorire la ricezione di eventuali ulteriori proposte integrative, alternative o complementari a quella ricevuta così da poter attivare successivamente, le procedure negoziali con tutte le proposte che risulteranno di interesse dell'Amministrazione.

Per questa ragione il Comune è in attesa di ulteriori proposte che dovranno pervenire tramite pec all'Ufficio Protocollo del Comune di Imperia all’indirizzo: procollo@pec.comune.imperia.it 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium