Attualità - 16 marzo 2023, 09:55

Imperia, la rete di impresa Tesori di Riviera alla fiera Ibo a Friedrichshafen

Per promuovere il territorio della Riviera di Ponente con i suoi sapori, l'ospitalità e i laboratori esperienziali

Grazie all'invito del comune di Imperia, assessorati al turismo e commercio, la rete di impresa Tesori di Riviera è presente con tre aziende associate, l'az. agricola agriturismo Benza, l'az. agricola agriturismo San Martino la Quercia famiglia dal Piaz e l'az. agricola fattoria didattica il Bey Privitera Beppe, alla fiera Ibo a Friedrichshafen sul lago di Costanza in Germania per promuovere il territorio della Riviera di Ponente con i suoi sapori, l'ospitalità e i laboratori esperienziali.

"La fiera è molto sentita dal pubblico della regione tedesca e richiama visitatori dalla vicina Svizzera ed Austria, è un'importante opportunità per far conoscere i nostri prodotti e le nostre proposte di ospitalità, ristorazione, laboratori didattici esperienziali delle nostre aziende" - afferma Elda Martini, presidente del rete.

"La nostra rete nell'ultimo anno è cresciuta e siamo passati dal una 10 di aziende a 26 e raccogliamo vari settori produttivi della nostra Liguria dall'ittiturismo, agriturismo, confezionati, cooperativa sociale, frantoi e aziende olearie, aziende agricole,  olivicole, vitivinicole, pastorali e agrumicole, tutte che producono rigorosamente nel nostro territorio" - sottolinea - "La rete di impresa nel breve periodo ha in serbo la partecipazione ad eventi rivolti alla nautica ed alla enogastronomia in Italia e Costa Azzurra".

Redazione