Attualità - 03 febbraio 2023, 12:58

Diego Parodi nuovo presidente della categoria 'Servizi' della Confartigianato provinciale

L’elezione, giunta all’unanimità, è avvenuta al termine dell’Assemblea delle imprese del settore che si è svolta presso la sede della Confartigianato in piazza De Amicis 18 ad Imperia

Diego Parodi è stato eletto presidente provinciale della categoria Servizi di Confartigianato Imperia. L’elezione, giunta all’unanimità, è avvenuta al termine dell’Assemblea delle imprese del settore che si è svolta presso la sede della Confartigianato in piazza De Amicis 18 ad Imperia.

Durante la riunione si è discusso dell’attuale situazione, delle prospettive di sviluppo futuro e della programmazione delle prossime attività. “Sono onorato di poter rappresentare questa categoria all’interno della Confartigianato – ha dichiarato Diego Parodi Il mio impegno sarà quello di sviluppare il settore, consapevole della sua importanza, a supporto delle tante realtà artigiane presenti sul territorio del ponente ligure. La Confartigianato è infatti un punto di riferimento per tutte le imprese, che rappresenta e alle quali offre ogni tipologia di servizio necessario per lo svolgimento della propria attività”.