Sport - 24 gennaio 2023, 15:32

Pallavolo, ecco i risultati del weekend per la NLP Sanremo

A Quiliano le ragazze di coach Michela Valenzise non riescono ancora a scrollarsi di dosso i timori reverenziale e riuscire ad esprimere la pallavolo di cui sono capaci

Weekend pallavolistico che va di pari passo con il maltempo di questi ultimi giorni. 

La serie D Controcorrente NLP in trasferta a Quiliano prova per un set ad impensierire le avversarie che hanno condotto la gara senza segni di cedimento. Le ragazze di coach Michela Valenzise non riescono ancora a scrollarsi di dosso i timori reverenziale e riuscire ad esprimere la pallavolo di cui sono capaci. 3-0 il risultato finale per Quiliano Volley. 

La U18 Sushi House è scesa in campo sabato pomeriggio contro riviera Volley disputando bene i primi due set aggiudicandosi il secondo. Sull 1-1 però cedono la conduzione del match alle avversarie che vincono per 3-1. 

La U16 CRM cominciano il girone di ritorno con una sconfitta al tie break 3-2 contro Bordivolley. Le ragazze di Silvia Cimino e Michela Valenzise hanno giocato una gara combattuto punto a punto per tutta la durata, dimostrando di necessitare solo di un po' più di amalgama tra le nuove giovani componenti della squadra. 

C.S.