Sport - 30 novembre 2022, 19:11

Grandi successi per la Sanremo Like Swim: ecco tutti i risultati del mese di novembre

Menzione speciale ai “Master” impegnati in vasca: Alessio Martone (categoria M25) è salito due volte sul gradino più alto del podio del 28° Trofeo Città di Rapallo, spadroneggiando nei 100 e 200 stile libero.

Alessio Martone

Volendo giocare con gli elementi, si potrebbe definire un novembre “di fuoco” quello vissuto dalla Sanremo Like Swim; un mese durante il quale l’intera compagine tecnica si è cimentata nelle più disparate discipline e categorie riportando, al solito, le sue piccole, grandi gratificazioni.

La copertina va doverosamente all’allenatore (nonché direttore tecnico del settore triathlon) Omar Aschero, capace di mettersi in mostra all’EICMA – celebre salone motociclistico milanese – agguantando il primo posto nella categoria di pertinenza su e-bike.

Menzione speciale va anche ai “Master” impegnati in vasca: nello specifico, Alessio Martone (categoria M25) è salito due volte sul gradino più alto del podio del 28° Trofeo Città di Rapallo, spadroneggiando nei 100 e 200 stile libero.

'Last but not least', ecco la nutritissima sfilata della “prima squadra”, che alla “Sciorba” ha preso parte alla prima prova regionale. Spiccano i “personal best” – ormai piacevole abitudine – di Renzo Bedin, Riccardo Giraudo, Letizia Giusto e Leonardo Laura, ma meritano sottolineatura anche i crono limati da Berrino, Florio, Maravigli, Dolce, Gibelli, Mustica, Inguì, Conte, Spetro e Ravera.

 

 

 

C.S.