"Spettabile Rivieracqua,
In qualità di utente per la fornitura del servizio idrico collegato alla linea che alimenta le abitazioni della Borgata Colla di Diano San Pietro vi segnalo e chiedo di risolvere le problematiche relative al mancato approvvigionamento di acqua potabile che sta perdurando da domenica 18 Settembre. Una grave situazione che si è verificata anche nei mesi di Luglio e Agosto e che ha coinvolto un'ampia zona del comprensorio Dianese ma che in questo momento riguarda principalmente la Borgata Colla. L'acqua è mancata dal mattino di domenica fino ad oggi e nonostante molte segnalazioni degli abitanti è stato effettuato con autobotti un ripristino parziale e limitato della vasca, non sufficiente per garantire a tutti noi un servizio di primaria importanza soprattutto per famiglie con bambini e anziani. In pratica solo 3 ore di flusso idrico scarso in due giorni!
Dalle informazioni raccolte tra gli abitanti del comprensorio Dianese e dalle sollecitazioni del Comune di Diano San Pietro emerge che la situazione permane critica per gli abitanti della vallata, utenti di un servizio indispensabile alla vita di tutti i cittadini che Rivieracqua deve garantire.
Auspicando in un solerte intervento risolutivo affinché tali disservizi non si ripetano nuovamente porgo distinti saluti.
Francesca Puchar".