Sport - 26 marzo 2022, 18:39

Imperia: dopo lo 0-0 contro il Ligorna parla mister Soda "Partita difficile. Alcuni mancano un po' di carattere " (Video)

" Non ci siamo mai scoperti ma ci è mancato il guizzo. Difficile comunque giocare contro una squadra che rimane nella sua metà campo" il giudizio tecnico sull'incontro

L'Imperia raccoglie un punto dopo la sfida interna (0-0) contro Ligorna ma l'urlo di gioia rimane strozzato in gola dopo il miracolo di Atzori sul tiro di Coppola, nel recupero. 

I ragazzi di Soda non riescono così a coronare la giornata dell' 'Orgoglio neroazzurro' salendo comunque a quota 29 punti in classifica. Merito soprattutto della difesa che prolunga la striscia di imbattibilità sul campo a 360 minuti (senza recuperi) e affrontando un avversario che non ha ancora perso nel 2022, lontano dalle mura amiche. 

Per contro, l'Imperia continua a peccare in cattiveria agonistica. Tanti interpreti sembrano non aver quella 'bava alla bocca' che invece dovrebbe contraddistinguere una gara in piena bagarre per la salvezza, a nove giornate dal termine della stagione.