/ Politica

Politica | 09 febbraio 2022, 12:53

Il Presidente del Consiglio Mario Draghi a Genova, l’assessore regionale all’Urbanistica Marco Scajola: “La sua visita è motivo di orgoglio per tutta la Liguria”

"Ho apprezzato molto nel suo discorso il passaggio sull’importanza della Rigenerazione Urbana, la Riqualificazione degli edifici e l’importanza di investire nell’ Edilizia Residenziale Pubblica, per garantire a tutti i cittadini abitazioni adeguate e confortevoli”

Marco Scajola

Marco Scajola

Il Presidente del Consiglio Mario Draghi questa mattina si è recato in visita istituzionale a Genova. A Palazzo San Giorgio ha incontrato le istituzioni, il mondo delle imprese e delle categorie, per esporre gli investimenti che rappresentano una priorità per il rilancio del Paese. Presente all’evento l’assessore regionale all’Urbanistica Marco Scajola, che commenta: “E’ motivo di orgoglio che il Presidente del Consiglio Mario Draghi abbia scelto Genova e la Liguria come meta per una visita istituzionale. E’ stato un momento importante per Genova e per tutta la Liguria, che ha onorato la nostra comunità, la capacità di reagire alle avversità dei liguri ed il grande lavoro che è stato svolto in questi anni per il rilancio del territorio. Ho apprezzato molto nel suo discorso il passaggio sull’importanza della Rigenerazione Urbana, la Riqualificazione degli edifici e l’importanza di investire nell’ Edilizia Residenziale Pubblica, per garantire a tutti i cittadini abitazioni adeguate e confortevoli”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium