Politica - 03 gennaio 2022, 10:21

Sanità: domani nella nostra provincia la visita del Sottosegretario Andrea Costa all'Asl e in ospedale

Ci sarà anche il modo di capire verso quale zona andrà la Liguria e la nostra provincia, visti i ‘numeri’ che si stanno vedendo negli ultimi giorni.

Il 2022 inizia con la visita del Sottosegretario alla Sanità, Andrea Costa nella nostra provincia. Sarà una visita alle istituzioni sanitarie, con il primo step alla sede dell’Asl 1 di Bussana (ore 10), dove sicuramente è previsto un incontro con il Direttore Generale, Silvio Falco e con i responsabili dell’azienda ponentina.

Successivamente Costa visiterà gli hub vaccinali e dei tamponi di Taggia mentre, alla fine, incontrerà i media all’ospedale ‘Borea’. Nel corso dell’incontro, l’esponente di Liguria Popolare toccherà sicuramente temi legati al Covid sia nazionali che locali.

Ci sarà anche il modo di capire verso quale zona andrà la Liguria e la nostra provincia, visti i ‘numeri’ che si stanno vedendo negli ultimi giorni. L’argomento principale, infatti, sarà quello di un passaggio dal ‘giallo’ all’eventuale ‘arancione’, anche se i dati che abbiamo snocciolato ieri sera ci parlano addirittura di un possibile ‘rosso’.

Il Sottosegretario Andrea Costa, che parlerà con i media alle 11, sarà accompagnato dal segretario regionale di Liguria Popolare, Antonio Bissolotti.