Sport - 02 dicembre 2021, 19:16

Imperia, è ufficiale: il centrocampista Luca Di Lauri passa alla Tritium. Il comunicato della società lombarda

Tra campionato e coppa, ha collezionato soltanto 7 presenze complice anche un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per oltre un mese

La notizia era nell'aria ma adesso è ufficiale: il centrocampista Luca Di Lauri passa alla Tritium. Per l'Imperia si tratta della nona cessione da quando è cominciata la stagione.  

Dopo soltanto sette presenze in neroazzurro, il giocatore torna in Lombardia convinto dal DS Vito Cera che, da metà ottobre, ha messo in atto una vera e propria rivoluzione nel sodalizio biancoazzurro. L'ormai ex Imperia diventa infatti l'acquisto numero 16. 

Questo il comunicato della società che, al momento, è quartultima nel girone D di Serie D e comparso sulla pagina Facebook ufficiale:

"LA TRITIUM DEL PATRON MARCO FOGLIA SCATENATA! LUCA DI LAURI È UFFICIALMENTE UNO DI NOI.

La Tritium piazza anche il sedicesimo colpo di mercato della nuova proprietà. Adesso è ufficiale, Luca Di Lauri è un nuovo calciatore biancoceleste.

Il centrocampista monzese arriva alla corte di Tricarico dopo aver cominciato la stagione con la maglia dell'Imperia.

Di Lauri è un centrocampista classe 1991 che può contare su quasi 300 presenze tra Serie D e Serie C, dove ha vestito maglie importanti come quelle di Seregno, Martina e Giana tra le altre.

Luca ha sposato a pieno il progetto della nuova Tritium e arriva a Trezzo con fame e voglia di vincere. Oggi si è allenato per la prima volta con la squadra per essere a disposizione già per la trasferta di Ravenna in programma per sabato.

Luca arriva alla Tritium anche grazie all'ottimo rapporto extra calcistico con il direttore sportivo Vito Cera.

Benvenuto Luca"