/ Tutte le notizie

Notizie di Montecarlo e Costa Azzurra

24 Ore | lunedì 29 novembre

Diano Marina, raffica di interrogazioni in consiglio comunale: campi da paddle, Cosap e palazzetto dello sport
(h. 20:57)

Acceso botta e risposta tra opposizione e maggioranza su temi caldi che riguardano la Città degli aranci

Diano Marina contro i totalitarismi, il consiglio comunale approva la mozione del presidente Bregolin: l'ente aderisce alla giornata europea (foto)
(h. 19:55)

Come previsto dall'Ue si terrà il 23 agosto per commemorare tutte le vittime. Il capogruppo di 'Diano Domani' Parrella: "Nel nostro piccolo...

Diano Marina, voto sul Bilancio consolidato: Parrella e Cavalleri lasciano il consiglio comunale "I documenti non ci sono stati consegnati entro i termini di legge" (foto)
(h. 19:38)

Le opposizioni vogliono vederci chiaro sui conti di Gestioni Municipali, Rivieracqua e Ata. La maggioranza ha comunque approvato la pratica

Pnrr: Regione, Toti riunisce cabina di regia allargata “In arrivo straordinaria mole di investimenti per oltre 2,5 miliardi"
(h. 18:01)

Il Governatore della Liguria: “Il 20 dicembre momento di confronto con tutti gli stakeholder”

Elezioni provinciali, Scajola scende in campo: "L'ho fatto per risolvere i problemi. Ora appoggiato da chi non mi voleva come sindaco, ma ne sono lieto" (foto e video)
(h. 12:32)

L'ex ministro ha illustrato i motivi che l'hanno portato a candidarsi alla guida dell'ente: "Non avrò indennità o benefit". E sul sindaco di Sanremo:...

Trasporti: venerdì prossimo sciopero di 4 ore della Ugl Fna, ecco le motivazioni e le modalità
(h. 10:13)

Saranno interessate tutte le linee gestite della Riviera Trasporti e saranno garantiti i servizi Scolastici prima delle 11 e dopo le 15.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium