/ Politica

Politica | 10 novembre 2021, 11:51

Elezioni provinciali, Baggioli a ‘2 ciapetti con Federico’: “In una eventuale sfida tra Scajola e Biancheri non avrei dubbi”

Il Commissario di Forza Italia Simone Baggioli, intervenuto a ‘2 ciapetti con Federico’, ha commentato l’ipotesi di una doppia candidatura dei sindaci di Imperia e della città dei fiori per la presidenza della Provincia.

Simone Baggioli

Simone Baggioli

Se cosi fosse, con una sfida tra Claudio Scajola ed Alberto Biancheri, sarebbe come parlare del giorno e della notte o della lana e della seta”. Così Simone Baggioli, Commissario provinciale di Forza Italia e capogruppo in consiglio comunale a Sanremo, commenta l’ipotesi di una doppia candidatura dei sindaci di Imperia e della città dei fiori per la presidenza della Provincia. Baggioli, intervenuto a ‘2 ciapetti con Federico’, ha infatti proposto una propria analisi in vista delle elezioni provinciali in programma a dicembre e non ha nascosto il proprio giudizio a favore del sindaco di Imperia.

Claudio Scajola ha un’esperienza tale che è nettamente superiore a quella di Biancheri – ha detto – In questo ultimo periodo stiamo facendo alcuni incontri per parlare di chi potrò essere il futuro presidente della Provincia. Colgo l’occasione per ringraziare Luigino Dellerba, attuale presidente, che è una persona di grande esperienza e capacità che può traghettare la Provincia in questo periodo storico di grande difficoltà. In tema di trasporti auspichiamo che chi in Regione sta seguendo questa delega possa dare un contributo, ma sono certo che avverrà perché ho una grande stima dell'assessore Gianni Berrino”. 

Guarda l'estratto dell'intervista:

Guarda l'intervista integrale:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium