/ Politica

Politica | 10 novembre 2021, 11:49

A dicembre l'elezione del Presidente della Provincia: Scajola "Sono disponibile a mettere in campo la mia esperienza e il mio impegno"

"La Provincia ha problemi enormi, ha evidenziato i sindaco di Imperia, a partire dai temi di Riviera Trasporti, dell'acqua e dei rifiuti. Mi è chiara la gravosità dell'impegno che attende il prossimo Presidente”

A dicembre l'elezione del Presidente della Provincia: Scajola "Sono disponibile a mettere in campo la mia esperienza e il mio impegno"

"La Provincia ha problemi enormi, a partire dai temi di Riviera Trasporti, dell'acqua e dei rifiuti. Mi è chiara la gravosità dell'impegno che attende il prossimo Presidente”.

Lo ha detto il Sindaco di Imperia, Claudio Scajola, all’Ansa su una sua possibile candidatura alla presidenza della Provincia, nel corso della sua partecipazione all’assemblea dell’Anci in corso a Parma.

“Per quanto mi riguarda – prosegue Scajola - se emergeranno le giuste convergenze, sono disponibile a mettere in campo la mia esperienza e il mio impegno per il nostro territorio".

“Facendo davvero sistema – ha terminato - è possibile esaltare le bellezze e le potenzialità dell'intera riviera, dalla costa ai piccoli comuni dell'entroterra e avviare così un percorso di rilancio e di crescita".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium