Al Direttore - 08 novembre 2021, 17:51

Imperia, disservizi sui bus Rt, la segnalazione di un nostro lettore: "Non funzionano le obliteratrici, ma i controllori ci sono"

Gino Boffa scrive alla nostra redazione per segnalare un malfunzionamento registrato a bordo dei pullman nella tratta tra il capoluogo e Sanremo

Il nostro lettore Gino Boffa scrive alla nostra redazione per segnalare un malfunzionamento registrato a bordo di un bus della Rt.

"Oggi pomeriggio mi sono dovuto recare con mia madre a Sanremo con il Pullman della Riviera Trasporti e ho usato due differenti. Uno per  l'andata e l'altro per il ritorno. Ma il problema è questo.  I biglietti, timbrati, non si leggono. Non esiste neanche più inchiostro nelle obliteratrici.  Io, se dovesse salire il controllore, la multa non la pago! Sono loro in difetto e devono trovare il sistema di far leggere data e ora, anche perché io da Imperia posso arrivare fuori Sanremo lato ovest, cambiando più mezzi dato che valgono 100 minuti. Capisco le difficoltà dell’azienda,ma i controllori in giro esistono eccome". 

Redazione