/ Economia

Economia | 28 settembre 2021, 09:00

Traslochi su misura Roma

Scatole, cartone e casse per l’imballaggio e la spedizione dei tuoi prodotti Chiunque si occupi di imballaggio, stoccaggio, protezione o spedizione merci sa quanto scatole, scatoloni, cartone e casse siano elementi logistici imprescindibili. è leader nella vendita di imballaggi a Roma e in tutta Italia.

Traslochi su misura Roma

Scatole, cartone e casse per l’imballaggio e la spedizione dei tuoi prodotti Chiunque si occupi di imballaggio, stoccaggio, protezione o spedizione merci sa quanto scatole, scatoloni, cartone e casse siano elementi logistici imprescindibili. è leader nella vendita di imballaggi a Roma e in tutta Italia.

All’interno del suo range di prodotti comprende oltre 6.000 articoli, e di questi più di 1.600 sono scatole, offrendo anche soluzioni su misura, per soddisfare ogni esigenza del cliente. Scegli fra casse di legno pensate appositamente per l’esportazione, scatoloni per traslochi, scatole di cartone per l’imballaggio di oggetti di piccole e medie dimensioni.

Talvolta scegliere la scatola “giusta” per un'esigenza specifica potrebbe non essere così semplice, e per questo motivo abbiamo deciso di mettere a tua disposizione un team di consulenti che, in funzione delle finalità di utilizzo, saranno in grado di guidarti verso la scelta ottimale, come ad esempio lo spessore del cartone (onda singola, onda doppia oppure onda tripla). La qualità della scatola viene identificata da un apposito codice la prima cifra indica il numero di strati di cartone della scatola (onda singola, onda doppia o onda tripla), la seconda cifra esprime invece la capacità di carico (3 indica la capacità massima).

Significa organizzare minuziosamente il tutto Traslochi su misura Roma

Le scatole a onda doppia sono solitamente da preferire a quelle ad onda singola. Le merci di peso uguale o inferiore a 5 kg possono tuttavia essere imballate efficacemente utilizzando scatole a onda singola. Le merci superiori ai 5 kg di peso devono essere invece spedite in scatole di cartone a onda doppia, al fine di garantire le condizioni ottimali di sicurezza durante la fase di trasporto. Acquistando scatole, cartone o casse sul nostro sito potrai non solo proteggere la tua merce durante il trasporto, ma anche ridurre i costi operativi ad esso connessi. Nello specifico, le scatole con fondo automontante sono estremamente veloci e semplici da montare, mentre quelle con chiusura autoadesiva consentono di ridurre i tempi di esecuzione e l’utilizzo di materiali come il nastro adesivo. Le fustellature orizzontali permettono infine di regolare le altezze delle scatole.

In questo modo non avrai più scatole in esubero: dimensioni e materiale di riempimento saranno sempre riconfigurabili in combinazioni ottimali Offrirti soluzioni su misura, per soddisfare le tue esigenze, è il nostro obiettivo primario. Per questo motivo la nostra gamma di scatole e casse, in vendita a Milano e su tutto il territorio nazionale, è la più ampia sul mercato, spaziando dai prodotti impermeabili fino agli articoli specifici per l'esportazione.

Prevedere tutto e il tutto Traslochi su misura Roma

Abbiamo inoltre scatole progettate specificatamente per il trasporto di merci pericolose, complete di etichette riportanti le varie certificazioni europee. Scatole e casse: scegli come consulente in materia di imballaggi Quali misure devo scegliere? E’ meglio cartone o legno? E’ possibile avere un colore differente dall'avana? Quante onde dovrebbe avere la mia scatola? Qualunque sia il prodotto da spedire, esistono sempre casse e scatole sempre pronte all'uso. la ditta con oltre 35 anni d’esperienza nella vendita di imballaggi, ha sviluppato un prodotto su misura delle esigenze dei propri clienti. I nostri esperti sono sempre a tua disposizione per guidarti verso la scelta migliore. scegli il tuo consulente in materia di imballaggio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium