Attualità - 19 settembre 2021, 22:58

Costarainera: presentato “Il gioco degli Specchi” della scrittrice Morena Fellegara

Un evento organizzato dall'associazione 'Quelli del geco' che ha approfittato dell'occasione per eleggere anche il nuovo presidente.

È riuscita, a Costarainera, la presentazione del libro “Il gioco degli Specchi” della scrittrice Morena Fellegara; evento organizzato dall’Associazione “Quelli del geco”, che da oltre sette anni si occupa di promuovere la cultura e di valorizzare l’entroterra ligure. L'autrice del libro, un’infermiera sanremese, supportata dalle letture di Cristiana Dulbecco e Andrea Alcheri, ha narrato con toni accattivanti le vicende di alcuni personaggi del proprio libro.

In seguito alla presentazione del giallo è stato ricordato con affetto il famoso musicista Martin Schloss, scomparso di recente, che, ogni estate, per oltre quarant’anni ha regalato al borgo di Costarainera serate culturali e musicali.

Infine si è svolta l’elezione del nuovo Presidente dell’Associazione; si tratta della giovane costenga Laura Esposito, che è stata preceduta da Andrea Arciuolo e da Cinzia Cozzucoli. Negli ultimi sette anni l’associazione ha animato la vita del paese con numerose iniziative culturali: mostre fotografiche, mostre pittoriche, attività per bambini e, di recente, “Un paese di presepi” e “Fiordiborgo”. L’Associazione è pronta a ripartire con entusiasmo, determinazione e consapevolezza!

C.S.