Eventi - 07 settembre 2021, 07:14

Gli atleti della 'Golfo Dianese Ultra Runners' alla Milano-Sanremo: 283 kilometri di corsa e fatica

La competizione al via il 10 settembre. Partenza dal Naviglio Pavese, arrivo nella Città dei fiori in via Trento e Trieste dopo cinque tappe

Parteciperanno anche gli atleti del 'Golfo Dianese Ultra Runners', da venerdì 10 settembre a domenica 12 alla 'Ultra Marathon Milano-Sanremo' con partenza dal Naviglio Pavese a Milano e arrivo a Sanremo in Corso Trento Trieste. 

La gara di ben 283 kilometri si svolgerà in 5 tappe, il tempo massimo di percorrenza per i partecipanti in gara sarà di 52 ore. “Le tappe saranno Milano – Casteggio di 51 kilometri, spiega Cristian Mallardo della 'Golfo Dianese Ultra Runners', alla quale parteciperà Michele Calcagno, la Casteggio-Ovada, 68 kilometri con Cosimo Borgese, Ovada-Voltri, 39 alla quale parteciperò io, la Voltri-Pietra Ligure, 58, con Claudio Della Morte e, infine, la Pietra Ligure-Sanremo di  67 kilometri con Enrico Pisano”.  

“Lo staff in auto a seguito e a supporto del 'Team Runner Golfo Dianese' sarà composto da Angelo Mistri, Claudio Macrì, Cristiano Damonte, Marco Olivero, Diego Masieri, Dante Borzi, Marco Pasquino, Roberto Dagati, Gianluca Vecchio e Angelo Manzella”. 

Tra i partecipanti c'è anche un altro dianese che corre da solo, Alessio Revello che sarà assistito da Paolo Bottino, Rocco e Lucio fino a Genova e poi da Matteo, Luisa, Roberto e Gabriele in auto. A piedi da Paolo , Davide, Matteo, Simeone, Riccardo e Matteo.  

 

 

 

Redazione