Attualità - 30 luglio 2021, 15:56

Trasporti: Assessore Berrino “Con ‘Genova Airlink’ gli spostamenti da e per la liguria saranno piu' agevoli"

"Mi immedesimo in un viaggiatore che, scegliendo direttamente la destinazione 'Genova Aeroporto Cristoforo Colombo', potrà raggiungere il nostro terminal comodamente facendo un'unica operazione. Una bella comodità che consente di essere al passo coi tempi"

“Con 'Genova Airlink' i turisti e i cittadini che si muoveranno da e per la Liguria saranno sicuramente più agevolati. Il nostro aeroporto, infatti, sarà raggiungibile più facilmente grazie al biglietto integrato treno più bus". Così l'assessore regionale ai Trasporti e al Turismo Gianni Berrino commenta il nuovo servizio, nato dalla sinergia tra AMT, Trenitalia e Aeroporto di Genova, che a partire dal 2 agosto consentirà di raggiungere il "Cristoforo Colombo" grazie all'acquisto di un solo biglietto.

"Mi immedesimo in un viaggiatore che, scegliendo direttamente la destinazione 'Genova Aeroporto Cristoforo Colombo', potrà raggiungere il nostro terminal comodamente facendo un'unica operazione. Una bella comodità che consente di essere al passo coi tempi", ha aggiunto Berrino.