Sport - 09 giugno 2021, 09:24

Nasce 'Intibrikki', una nuova esperienza per vivere l'entroterra in bicicletta

Percorsi per tutti i gusti e per tutte le esperienze

Nuova e professionale iniziativa nata nel ponente ligure sulla Riviera dei Fiori per opera di Lorenza e Mattia, entrambi maestri di sci e snowboard sulle nevi di Breuil Cervinia nei mesi invernali ed istruttori e guide cicloturistiche della Federazione Ciclistica Italiana con la passione della bici e la voglia di far scoprire il nostro splendido entroterra e la città di Imperia.

Sono sempre alla scoperta di nuovi percorsi, nuovi trails adatti a tutti i livelli e guidano, chi si affida alla loro esperienza e conoscenza del territorio, a conoscere, scoprire e godere del ricco panorama di proposte ed iniziative presenti sulla Riviera dei Fiori.

Le proposte sono rivolte ad ogni tipo di appassionato: si va da percorsi base anche adatti a famiglie a tracciati più tecnici che già richiedono una certa esperienza di guida. Organizzano eventi alla portata di tutti che hanno come focus: il benessere e la salute di ogni cliente.

Il sito www.in0brikki.it , chiaro ed intuitivo, spiega bene le varie possibilità di scelta che si hanno a disposizione.
Il video rende perfettamente lo spirito di partecipazione, coesione e coinvolgimento che i ragazzi di 'Intibrikki' riescono a trasmettere ai partecipanti delle loro iniziative.

C.S.