/ Economia

Economia | 04 giugno 2021, 11:17

Bando voucher digitali Industria 4.0: 255mila euro per le imprese della provincia di Imperia

La Camera di Commercio Riviere di Liguria ha approvato il nuovo “Bando voucher digitali Industria 4.0 anno 2021” aperto a tutte le micro, piccole e medie imprese delle province di Imperia.

Bando voucher digitali Industria 4.0: 255mila euro per le imprese della provincia di Imperia

La Camera di Commercio Riviere di Liguria ha approvato il nuovo “Bando voucher digitali Industria 4.0 anno 2021” aperto a tutte le micro, piccole e medie imprese delle province di Imperia, La Spezia e Savona. Il bando prevede una dotazione finanziaria di 255.000 euro.

"Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di voucher che avranno un importo massimo di 10.000 euro per singola impresa, a fronte di un investimento minimo di 2.000 euro. Il contributo finanzia gli investimenti relativi a formazione e consulenza informatica; acquisto di beni e servizi strumentali; spese per l’abbattimento degli oneri di qualsiasi natura. - spiegano dalla camera di commercio - Ogni singola impresa potrà presentare una sola richiesta di contributo e la procedura di assegnazione seguirà l’ordine cronologico di presentazione delle domande fino ad esaurimento fondi".

"Le istanze di contributo dovranno essere trasmesse dalle ore 8 del 21 giugno 2021 alle ore 21 del 20 luglio 2021, mediante Pec al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: cciaa.rivlig@legalmail.it. La Camera di Commercio si riserva di procedere alla chiusura anticipata del bando nel caso di esaurimento dei fondi disponibili. Tutte le informazioni, il bando e la modulistica per la presentazione delle domande sono disponibili alla pagina del sito web camerale. Per quesiti o chiarimenti è possibile scrivere agli indirizzi e-mail digitalpromoter@rivlig.camcom.it oppure pid@rivlig.camcom.it" - concludono.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium