Politica - 24 maggio 2021, 20:26

Anche Giovanni Toti tifa per gli Eurovision 2022 a Sanremo: "Pensiamo all'anno prossimo con questo obiettivo"

La città dei fiori è una delle candidate a ospitare la kermesse la cui organizzazione, grazie alla vittoria dei Maneskin spetta all'Italia

Anche il presidente della Regione Giovanni Toti sponsorizza il prossimo Eurovision a Sanremo. La città dei fiori è una delle candidate a ospitare la kermesse la cui organizzazione, grazie alla vittoria dei Maneskin spetta all'Italia.

Toti, commentando la notizia sulla negatività del test antidroga a cui si è sottoposto Damiano, il cantante del gruppo, accusato ingiustamente di aver sniffato cocaina durante la serata, ha rilanciato l'idea dell'Eurovision 2022 a Sanremo.

"Alla fine Damiano, il cantante dei Måneskin, è risultato negativo al test antidroga. - scrive Toti - Se mai ce ne fosse bisogno, è la conferma definitiva che quelle della stampa francese, evidentemente poco incline a perdere, sono state solo accuse infamanti per cui dovrebbero chiedere scusa. Chiudiamo finalmente questo capitolo godendo appieno della vittoria italiana di questa band esplosiva e pensando già all’anno prossimo con un obiettivo: Eurovision 2022 a Sanremo".

Redazione