Politica - 07 maggio 2021, 15:55

Marco Scajola confermato coordinatore interregionale del 'Demanio marittimo', "Un onore partecipare alla ripartenza"

"In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, per me è un onore portare il mio contributo ai lavori per la ripartenza del nostro Paese" - commenta Marco Scajola.

All'interno della Conferenza delle Regioni, Marco Scajola, l'assessore regionale della Liguria è stato confermato coordinatore del 'Demanio marittimo' e vice della commissione 'infrastrutture e governo del territorio'. Inoltre coordinerà i lavori sull'edilizia. 

“Sono lieto della conferma dei miei incarichi nelle commissioni a livello nazionale. - afferma Scajola -  Questa mattina, infatti, ho avuto comunicazione dal Presidente Giovanni Toti che sono stato nuovamente nominato Coordinatore del Tavolo interregionale sul Demanio Marittimo e  vicecoordinatore della commissione infrastrutture, mobilità e governo del territorio. A questi incarichi, rispetto alla legislatura precedente, si va ad aggiungere la delega  in ambito di edilizia”

“Sono settori verso i quali nutro particolare interesse e che ritengo nevralgici per il tessuto economico e sociale del nostro territorio. Continua il lavoro congiunto con le altre Regioni ed il confronto  costante e costruttivo con il Governo, per dare apporti importanti, in termini economici, sociali ed ambientali. In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, per me è un onore portare il mio contributo ai lavori per la ripartenza del nostro Paese" - conclude Marco Scajola.

C.S.