Economia - 05 maggio 2021, 08:30

Un nuovo negozio di frutta e verdura per sfidare la pandemia. Apre 'L’Orto di Santo Stefano'

Una vera e propria scommessa che ha riportato attività nel centro di Santo Stefano al Mare, tra prodotti del territorio e una piccola donazione all'asilo del paese  

In tempi di emergenza sanitaria c'è anche chi scommette sulla ripartenza. Santo Stefano al Mare ha un nuovo negozio di frutta e verdura, che oltre a lanciare una sfida alla crisi, ha contribuito a riportare vitalità in via Roma, strada storica del paese. 

L’Orto di Santo Stefano” nasce dall’idea di due giovani imprenditori, Alessio Servetti e Vincenzo Bortolon, già titolari di “Sanremo Frutta” che da anni operano nel commercio all'ingrosso di frutta e verdura e che hanno intravisto in un momento di difficoltà una nuova possibilità.

Una vera e propria scommessa – ci hanno confidato gli imprenditori – visto il momento difficile per l'economia del territorio a causa dei danni lasciati dal covid che, nonostante le circostanze ci hanno portato a scommettere sulla ripartenza. Giovedì scorso abbiamo dato il via a questa nuova attività senza una vera e propria inaugurazione, preferendo invece scegliere una donazione alla scuola materna Regina Margherita. L'Orto di Santo Stefano non vuole essere il classico negozio di frutta e verdura, ma cercherà invece di valorizzare il territorio proponendo prodotti freschi locali e specialità del nostro territorio”.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare al 0184 633887 / 339 7154328 o visitare la pagina Facebook.