Al Direttore - 23 aprile 2021, 14:25

Diano Marina, Tiziano Gramondo interviene sulla Ciclabile: "Negative le scelte dell'amministrazione comunale"

"Indubbiamente i tempi non sarebbero ancora maturi, ma visto il procedere dei lavori sul sedime ferroviario dismesso, Diano avrebbe potuto (e potrebbe ancora) fare da traino per i comuni a levante e, di sicuro, Regione Liguria non avrebbe posto opposizione alla realizzazione della ciclabile"

"Con le problematiche della pandemia si è amplificata la necessità dei cittadini di una vita all'aperto e nella natura. Un ulteriore riscontro, in negativo, per le scelte dell'amministrazione comunale Dianese". Lo scrive Tiziano Gramondo a nome del gruppo Facebook "Diano Marina Ciclabile in Ferrovia".

"Indubbiamente i tempi non sarebbero ancora maturi, ma visto il procedere dei lavori sul sedime ferroviario dismesso, Diano avrebbe potuto (e potrebbe ancora) fare da traino per i comuni a levante e, di sicuro, Regione Liguria non avrebbe posto opposizione alla realizzazione della ciclabile (tant'è che nel progetto San Lorenzo - Imperia vi è anche il suo contributo). Ma si sa, quando non si riesce a pensare in modo collettivo e ci si arrocca nel proprio giardino, si perde la visione reale delle cose.
Sindaco Demichelis, Sindaca Cha, Sindaco D'Urso sarà solo grazie al vostro impegno se potremo, in tempi ragionevoli, fruire di questi panorami
".

Redazione