/ Attualità

Attualità | 02 aprile 2021, 15:11

Pontedassio, lettera del figlio di una ricoverata nella casa di riposo: "Grazie alla stanza degli abbracci ho potuto rivedere mia madre"

"In questo periodo di emergenza sanitaria sapevo che non sarei riuscito a vederla per parecchio tempo, ma grazie alla stanza degli abbracci io e i suoi amati nipoti, con grande emozione siamo riusciti ad incontrarla, di nuovo anche solo per un sorriso, quel sorriso che ricorderemo sempre"

Stanza degli abbracci a Pontedassio

La stanza degli abbracci a Pontedassio

Marco Pontarollo, figlio di una anziana ospite della casa di riposo di Pontedassio morta alcuni giorni fa, ci ha scritto per ringraziare il personale della struttura per la sensibilità dimostrata nelle settimane in cui la donna è stata ricoverata.

"Gentilissimo Direttore, volevo con questa lettera ringraziare pubblicamente la Casa di riposo 'Opere Pie Paolo Agnesi' di Pontedassio. Mia madre è entrata in questa Splendida struttura la viglia del Santo Natale e si è subito sentita come a casa, è stata trattata con rispetto, umanità e assistita con grande amore e professionalità. In questo periodo di emergenza sanitaria sapevo che non sarei riuscito a vederla per parecchio tempo, ma grazie alla stanza degli abbracci io e i suoi amati nipoti, con grande emozione siamo riusciti ad incontrarla, di nuovo anche solo per un sorriso, quel sorriso che ricorderemo sempre. Ho subito notato l’aspetto curato, pulito e allegro".

"Tengo a sottolineare l’aspetto socio assistenziale impeccabile, con personale affettuoso e generoso oltre che molto professionale, che ha reso l’ultimo suo periodo di vita molto gradevole e sereno. I miei ringraziamenti vanno quindi all’amministrazione, agli operatori socio sanitari ed ai dipendenti tutti  della casa di riposo
".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium