/ Sanità

Sanità | 26 gennaio 2021, 13:43

Il punto su Covid e vaccinazioni questa sera alle 20:40 a ‘2 ciapetti con Federico’ con Marco Mela (Dipartimento Prevenzione ASL)

Ospite in video collegamento ci sarà il dottor Marco Mela, Direttore del Dipartimento Prevenzione – Struttura Complessa Igiene Pubblica della ASL1. Oltre a fare un’analisi sulla situazione Covid e sulle vaccinazioni, si parlerà anche del parziale ritorno dell’ospedale di Sanremo ai reparti tradizionali.

Marco Mela

Marco Mela

Andrà in onda oggi alle 20:40, pochi minuti in anticipo rispetto al consueto orario, la puntata serale di questa settimana di ‘2 ciapetti Federico’. Ospite in video collegamento ci sarà il dottor Marco Mela, Direttore del Dipartimento Prevenzione – Struttura Complessa Igiene Pubblica della ASL1.

Durante la trasmissione, condotta da Federico Marchi, si farà il punto sul Covid in provincia di Imperia, tra contagiati ed ospedalizzati, e si farà un approfondimento sul tema dei vaccini con tempistiche, organizzazioni, aspettative e problemi legati ai ritardi della Pfizer. Si parlerà però anche del parziale ritorno dell’ospedale di Sanremo ai reparti tradizionali, con modalità di accesso sia per i parenti sia i pazienti che devono sottoporti preventivamente al tampone, e di come il personale sanitario stia affrontando questo difficile momento che dura ormai da quasi un anno.

La trasmissione andrà in onda questa sera alle ore 20:30, sui siti Sanremonews e Imperianews, sulle rispettive pagine Facebook, e sulla pagina ufficiale '2 ciapetti con Federico'. 

Vi invitiamo infatti a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium