Attualità - 22 gennaio 2021, 14:31

Assemblea APE Confedilizia Imperia 2020 conferma del direttivo in carica per il 2021-2022

Alla guida è stato confermato l'avvocato Paolo Prato: “I primi impegni del 2021 saranno rivolti alla promozione dei corsi di aggiornamento on line per amministratori di condominio"

Paolo Prato

L’Assemblea dei soci di APE Confedilizia Imperia, tenutasi il 21/01/2021, ha provveduto alla nomina del direttivo per il prossimo biennio 2021-2022.

"Confermato il Presidente della Ape/Confedilizia Imperia, l’Avv. Paolo Prato - si spiega nel comunicato -, il quale ha ringraziato il Presidente Onorario dell’associazione Marco Magaglio e tutti i membri del direttivo per il lavoro svolto e l’impegno profuso per i raggiungimenti degli obiettivi dell’associazione che nell’ultimo biennio ha visto l’adesione di circa oltre 650 soci.

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione della Proprietà Edilizia della Provincia di Imperia – Confedilizia Imperia sarà formato inoltre dall’Avv. Alessandro Rossi, dall’Arch. Loredana Contini, dall’Avv. Tiziana Biga e dalla Dott.ssa Tiziana Maglio. Al proprio interno il nuovo direttivo ha confermato l’Avv. Tiziana Biga come Vice Presidente e l’Avv. Alessandro Rossi in qualità di Tesoriere.
L’associazione ha così provveduto agli adempimenti statutari e ha già delineato parte dei programmi dell’attività istituzionale futura, finalizzati alla salvaguardia della proprietà privata, dei diritti del proprietario di casa, dei condomini.
L’associazione è firmataria degli accordi territoriali della locazioni abitative ex L. 431/98 depositati nei principali comuni della provincia e partecipa assieme alle altre sigle sindacali, alle revisioni degli stessi.
Il servizio primario agli associati è quello di fornire l’attestazione dei contratti di locazione ad uso abitativo a canone concordato avente valore anche ai fini delle agevolazioni fiscali".

“I primi impegni del 2021 - dice il Presidente Avv. Paolo Prato – saranno rivolti alla promozione dei corsi di aggiornamento on line per amministratori di condominio ed al corso iniziale per coloro che non sono ancora amministratori (ai sensi del D.M. 140/2014) e a fornire la più ampia consulenza agli associati in materia di Superbonus 110%”.

C.S.