/ Attualità

Attualità | 09 gennaio 2021, 12:28

Imperia: il campetto delle Ferriere potrebbe riaprire a breve, la prossima settimana l'incontro tra Provincia e Marconi

La Provincia ha preparato il rinnovo della concessione e si attende la firma da parte dell'istituto Marconi che ne prenderà la gestione

Imperia: il campetto delle Ferriere potrebbe riaprire a breve, la prossima settimana l'incontro tra Provincia e Marconi

Potrebbe risolversi entro una decina di giorni, o al più tardi a fine mese, la questione relativa alla gestione del campetto di via Gibelli alle Ferriere, chiuso da diversi a causa della scadenza della concessione. La Provincia ha preparato il rinnovo e si attende la firma da parte dell'istituto Marconi che ne prenderà la gestione.

La scorsa settimana le parti si sono incontrate e, secondo il presidente della Provincia Domenico Abbo mancherebbero solo i dettagli prima della firma.

È previsto un nuovo incontro la prossima settimana, – spiega Abbo a Imperia News – durante il quale verranno definiti i dettagli della convenzione che noi abbiamo già preparato. Il campetto sarà dato in uso gratuitamente, come in precedenza, e la manutenzione sarà a carico nostro, ma vanno definiti i dettagli relativi alla sicurezza dei ragazzi che frequenteranno il campo. Credo tuttavia che se non sorgeranno problematiche nell'ultim'ora, entro una decina di giorni, massimo fine mese, il campetto potrà riaprire. A chiedercelo è stato il Marconi, che probabilmente lo utilizzerà insieme alla Sauro”.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium