Attualità - 03 dicembre 2020, 11:04

Nel weekend campagna di donazione del sangue a Cervo e Imperia, Fidas "Si avvicina natale fate un regalo che salva la vita"

"Invitiamo tutti coloro che hanno intenzione di donare sangue, di prenotare la donazione al 0183 29 63 95. - ricordano dalla Fidas - Donare sangue è un gesto di grande civismo, utile, e addirittura indispensabile".

Nel weekend nuova raccolta sangue con la Fidas. Sabato 5 Dicembre, dalle ore 7.30 alle 12 a Cervo, l’autoemoteca sosterà presso la Croce d’Oro. Domenica 6 dicembre, a Diano Marina il mezzo Fidas sosterà in p.zza del comune dalle ore 7.30 alle 12.

Inoltre, per chi vorrà donare, domenica sarà aperto anche il centro raccolta sangue Fidas di Imperia, dalle ore 7.30 alle 11.30. "Invitiamo tutti coloro che hanno intenzione di donare sangue, di prenotare la donazione al 0183 29 63 95.  - ricordano dalla Fidas - Donare sangue è un gesto di grande civismo, utile, e addirittura indispensabile".

"Migliaia di persone ricevono trasfusioni ogni giorno e sono innumerevoli i soggetti che possono avere il conforto di questo trattamento che può costituire, a seconda dei casi, un’autentica terapia salva vita.- concludono - Si avvicina il Natale e la Fidas invita tutti a fare una donazione di sangue, che è il regalo più bello che uno possa fare. Vi aspettiamo".

C.S.