Attualità - 06 novembre 2020, 11:28

Imperia: Roberto Trincheri è stato confermato presidente della Croce Bianca

Nonostante alla vigilia della scadenza del suo mandato avesse inizialmente deciso di non ricandidarsi, al termine delle elezioni del consiglio direttivo è stato comunque scelto per guidare la pubblica assistenza fino al 2024

Roberto Trincheri è stato confermato alla guida della Croce Bianca di Imperia. Nonostante alla vigilia della scadenza del suo mandato avesse inizialmente deciso di non ricandidarsi, al termine delle elezioni del consiglio direttivo è stato comunque scelto per guidare la pubblica assistenza fino al 2024, come spiega una nota inviata dalla Croce.

"Facendo riferimento alle votazioni del rinnovo del consiglio direttivo annualità 2020/24 si comunica la composizione del nuovo direttivo della Croce Bianca Imperia ODV.

Roberto Trincheri Presidente e Legale Rappresentante, con delega alla direzione dei servizi  e  gestione del personale dipendente

Davide Fontana Vice Presidente, con delega Parco Mezzi e commissione guida

Diego Marrere Segretario, con delega rapporti con Anpas

Giuseppe Buccafurri Economo, con delega alla Tesoreria e rapporti con Istituto Bancario

Roberto Rovera Responsabile alla protezione civile con delega alle esercitazioni e rapporti con gruppo formazione

Marta Naso Consigliere con Delega agli eventi e Manifestazioni

Fabrizio Mizzon Consigliere con Delega rapporti e comunicazioni con i soci e  con il rappresentante dei volontari.

I consiglieri eletti ringraziano i soci per la fiducia loro accordata, ben consci delle problematiche presenti ed il momento difficile che stanno vivendo le pubbliche assistenze, si impegnano  a dare il massimo in questi quattro anni, nel segno della continuità.

Si coglie l'occasione per  ringraziare i consiglieri del vecchio direttivo per il grande e proficuo lavoro prestato durante il loro mandato".

Redazione