Eventi - 27 ottobre 2020, 07:31

Giovani e Digitale: a ‘2 ciapetti con Federico’ parliamo della rassegna “#andràtuttobene - I luoghi comuni su un presente incerto”

La rassegna, con sei incontri da oggi al 7 novembre, verrà trasmessa in live streaming anche sui quotidiani on line del gruppo MoreNews.

Simone Priola e Gabriele Fronzè

Tutto pronto per la rassegna “#andràtuttobene – I luoghi comuni su un presente incerto” che prenderà il via questa sera alle ore 18. L’evento, presentato L’Associazione culturale CUADRI, proseguirà fino al prossimo 7 novembre con sei incontri su tematiche legate ai giovani, il digitale, il rapporto con l’altro, le emozioni, le opportunità e i timori di questo particolare presente che ha messo in discussione quotidianità, abitudini e aspettative creando nuove fragilità ma anche occasioni di riscatto e innovazione.

La rassegna verrà trasmessa in live streaming, oltre che sui quotidiani on line del gruppo MoreNews,  sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Festival.

A sottolineare l’importanza della rassegna, sono intervenuti nella nuova puntata di ‘2 ciapetti con Federico’ il consigliere comunale di Cuneo e presidente della commissione cultura Simone Priola e il presidente della consulta giovanile Gabriele Fronzè.

Guarda le interviste:

 

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Federico Marchi