/ Politica

Politica | 12 ottobre 2020, 16:08

A ‘2 ciapetti con Federico’ ospite Fulvio Fellegara (Cgil): “Auspichiamo una proroga del blocco dei licenziamenti”

Durante l’intervista il Segretario Generale della Cgil di Imperia ha parlato dell’attuale situazione economica, delle prospettive future e della mancata assunzione di molti lavoratori stagionali, per ora “invisibili” ma che emergeranno solo con i dati di fine anno.

Fulvio Fellegara

Fulvio Fellegara

Contemporaneamente al prolungamento dello stato di emergenza e al sostegno alle imprese, va mantenuto il blocco dei licenziamenti”. E’ questa la posizione di Fulvio Fellegara, Segretario Generale della Cgil di Imperia, intervenuto a ‘2 ciapetti con Federico’.

Se venisse a mancare questo paracadute – ha aggiunto - Il rischio è quello che, andando verso una stagione complicata, ci potremmo trovarci di fronte ad un’emergenza sociale ancora più grave. Se questo Paese ha una speranza di ripartire, bisogna farlo tutti insieme senza lasciare indietro nessuno. Se dovesse scattare un’ondata di licenziamenti, tutto questo diventerà molto più complicato”.

Durante l’intervista Fulvio Fellegara ha parlato dell’attuale situazione economica, delle prospettive future e della mancata assunzione di molti lavoratori stagionali, per ora “invisibili” ma che emergeranno solo con i dati di fine anno.

Guarda l’intervista integrale:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

 

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium