Politica - 22 settembre 2020, 17:42

Flavio Di Muro sulle regionali: “La vittoria di Toti conferma il buongoverno della Lega in Liguria

Il Deputato ventimigliese della Lega: “Grazie agli elettori per la fiducia, a militanti e candidati per il grande impegno”

“La vittoria della nostra coalizione con la conferma del presidente Toti dimostra l’apprezzamento dei liguri per il buongoverno della Lega, forza politica trainante dell’alleanza. I 15.450 voti ottenuti, pari al quasi 19% delle preferenze in provincia, sono la dimostrazione che gli imperiesi hanno fiducia nel nostro partito, nel nostro leader Salvini e nel modello Genova che con la Lega al governo ha portato alla ricostruzione del nuovo ponte in tempi record”.

Lo ha detto il deputato della Lega e referente provinciale a Imperia Flavio Di Muro, commentando le elezioni Regionali. “La riconferma del capolista Alessandro Piana – prosegue - presidente del consiglio regionale uscente, insieme agli ottimi risultati ottenuti dagli altri candidati Mabel Riolfo, Monica Gatti e Marco Medlin, che non si sono risparmiati in questa lunga e difficile campagna elettorale, confermano il radicamento e l’attaccamento al territorio del nostro movimento. Continueremo a essere a fianco dei cittadini e dei sindaci, dei neoeletti in provincia a cui rivolgo i complimenti da parte di tutto il partito. Ringrazio tutti gli elettori, i militanti, i nostri sostenitori che hanno dato il massimo in questa lunga estate e hanno reso possibile raggiungere un traguardo importantissimo come il governo della Regione Liguria per i prossimi cinque anni”.