Politica - 18 settembre 2020, 09:00

Elezioni 2020, Chiara Cerri (Cambiamo con Toti presidente): “Il 20 e 21 settembre andate a votare, bisogna ancora credere nella politica e a quello che può dare”

"Scrivi Cerri e scrivi Scajola, perché siamo due di voi, siamo persone del territorio che porteranno le vostre istanze in Regione”.

Chiara Cerri, vice sindaco di Taggia, candidata con la lista “Cambiamo con Toti presidente” spiega perché ha scelto il modello Toti e i valori della politica in cui bisogna ancora avere fiducia.

Penso che il modello Genova e il programma di Toti siano condivisibili e come amministratore porterò in regione il mio contributo. Io ci metto la faccia se credo in qualcosa e come sempre ci metterò la mia serietà, il mio impegno e la mia dedizione.

Il 20 e il 21 settembre andate a votare, bisogna ancora credere nella politica e in quello che può dare, al nostro territorio e alla Liguria. Scrivi Cerri e scrivi Scajola, perché siamo due di voi, siamo persone del territorio che porteranno le vostre istanze in Regione”.

Com. Pol. El.