/ Politica

Politica | 11 settembre 2020, 08:03

Luigi Sappa all’inaugurazione della Galleria Rondò “Decisione dell’Amministrazione in sinergia con la Regione

Il candidato alle prossime Regionali conferma la bontà del progetto: “Per ridare orgoglio e capacità di visione futura”

Luigi Sappa all’inaugurazione della Galleria Rondò “Decisione dell’Amministrazione in sinergia con la Regione

Luigi Sappa, candidato al Consiglio regionale per Forza Italia-Polis, ha preso parte alle cerimonia di inaugurazione della Galleria Rondò di piazza Dante, a Imperia. Nell’occasione, Sappa ha anche apprezzato i lavori in corso nella piazza principale di Oneglia.

Dice Sappa: “La riapertura della Galleria Rondò, uno dei simboli della cultura imperiese che rischiava di finire nel dimenticatoio, è soltanto un tassello di un disegno più ampio. A questo si aggiungono il rifacimento dei portici, le nuove edicole e il restyling della fontana e si compone così una visione di insieme del cuore cittadino onegliese. È un risultato al quale si giunge soltanto se si è in grado ai amministrare con decisione, competenza e visione del futuro”.

Conclude Luigi Sappa: “Questa è la mia visione della politica: servizio pubblico, per la risoluzione dei problemi e il completamento dei progetti. E questo è lo spirito con cui intendo operare in Regione, per tutto il Ponente Ligure”.

Com.Po.El.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium