Eventi - 13 luglio 2020, 21:30

Gino Speed Show: un successo la Digital Experience a 360°

Alla guida delle supercar il pilota d’eccezione Alessandro Gino affiancato dal pilota di F3 Vicky Piria e la car influencer Elena Giaveri.

Sabato 4 luglio si è svolta la IV edizione del Gino Speed Show: una giornata in diretta con le supercar guidate tra le curve adrenaliniche della suggestiva cornice di Prato Nevoso.

Negli anni passati i clienti e agli appassionati di motori potevano apprezzare alcuni dei modelli più importanti dei brand rappresentati dal Gruppo Gino spa direttamente a Prato Nevoso, a pieno contatto con queste importanti autovetture.

Quest’anno, a causa dei problemi generati dal Covid-19, il Gino Speed Show si è trasformato ed è diventato una Digital Experience a 360° andando in onda al grande pubblico sulle pagine social del gruppo Gino.

Una lunga diretta Facebook di 6 ore circa, dove si sono sfidate 10 bellissime auto in compagnia di Vicky Piria, già pilota di formula 3, Elena Giaveri, car influencer con oltre 114mila fan e il General Manager del Gruppo Gino, Alessandro Gino.