Sanità - 07 luglio 2020, 16:02

Covid-19: questa sera alle 20:45 il punto sulla situazione sanitaria a '2 ciapetti con Federico' con Sonia Viale e medici specialisti

I lettori potranno inviare eventuali domande da rivolgere agli ospiti, scrivendo entro le ore 17:30 un messaggio alla pagina Facebook di '2 ciapetti con Federico'. 

Il vicepresidente della Regione e assessore alla sanità Sonia Viale

Durante la puntata serale del martedì di '2 ciapetti con Federico', in onda oggi alle ore 20:45, proporremo un'analisi dell'attuale situazione del Coronavirus in Liguria e in particolare in provincia di Imperia. Ospiti di Federico Marchi, collegati  in video conferenza, saranno il vicepresidente della Regione ed assessore alla sanità  Sonia Viale e il dottor Giovanni Cenderello Primario Malattie Infettive dell'ospedale di Sanremo.

L'occasione sarà anche quella di tracciare un bilancio del lavoro svolto nei difficili mesi scorsi e di ipotizzare le possibili prospettive future. I lettori potranno inviare eventuali domande da rivolgere agli ospiti, scrivendo entro le ore 17:30 un messaggio alla pagina Facebook di '2 ciapetti con Federico'. 

Vi aspettiamo questa sera alle ore 20:45 in diretta video su www.sanremonews.it e www.imperianews.it, sulle rispettive Pagine Facebook, e sulla Pagina ufficiale della trasmissione.

Vi invitiamo inoltre a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Redazione