/ Politica

Politica | 29 maggio 2020, 14:45

Senza ImperiaTV siamo tutti più poveri

Ci sono notizie che non vorresti mai leggere, e soprattutto, non vorresti mai commentare

Senza ImperiaTV siamo tutti più poveri

E fra queste sicuramente c’è la notizia della chiusura di ImperiaTV.

Se lo stato di salute della democrazia si misura valutando alcune libertà irrinunciabili, tra cui la libertà di stampa e la pluralità di informazione, la provincia di Imperia non sta molto bene. E se anche un lottatore come Francesco Zunino ha gettato la spugna, vuol dire che la situazione è davvero grave.

ImperiaTv è stata una risorsa fondamentale per questo territorio ed in particolare il suo entroterra. Un importante punto di riferimento quotidiano di informazione locale, corretta e attenta. Con i suoi tanti pregi e i suoi pochi difetti, ha sempre dato visibilità a tante problematiche di questo territorio.

Per noi era una seconda casa, un luogo dove eri sempre accolto con la discrezione e cortesia di Lorella, dalla passione e entusiasmo di Francesco e dalla competenza e preparazione della redazione, guidata da un grande professionista, Andrea, cresciuto a pane e televisione.

Li ho conosciuti 25 anni fa, e siamo diventati immediatamente grandi “amici” ed anche quando la politica segnava una distanza fra noi, la correttezza e lealtà non sono mai mancate all’appello.


Cara ImperiaTV ci mancherai tanto….

Tiziano Riverso e Claudio Porchia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium