Attualità - 20 maggio 2020, 17:43

San Bartolomeo al Mare: ritiro pacchi della colletta alimentare da lunedì alla Protezione Civile

Un volontario sarà a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12. Il ringraziamento a aziende e privati che hanno contribuito

Da lunedì prossimo il ritiro dei pacchi della colletta alimentare per i residenti proseguirà presso la sede della Protezione Civile comunale in via Faraldi 1, a fianco del Palazzo comunale di San Bartolomeo al Mare.

Dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 un volontario sarà a disposizione per la distribuzione dei pacchi alimentari. Per consegne a domicilio e per ritiro pacchi in altri orari, contattare Enzo Campagna 333 627 7323 o Marco Bestiale 339 872 0049. L’Amministrazione comunale di San Bartolomeo al Mare e la Protezione Civile comunale ringraziano tutti coloro che hanno contribuito e stanno contribuendo alla raccolta per la colletta alimentare, che da circa due mesi rappresenta un aiuto concreto per molti residenti.

In particolare Nika impresa artigianale edile, Camping Rosa e Agenzia immobiliare Ardoino, Coadi, Strescino srl, nonché tutti i cittadini che hanno fornito generi alimentari direttamente o partecipando alla spesa solidale negli esercizi commerciali del nostro paese.

Redazione