/ Attualità

Attualità | 09 maggio 2020, 10:31

Le abitudini durante il lockdown raccontate a ‘2 ciapetti con Federico’ attraverso l’esperienza di Radio Grock

Ospite in videocollegamento Riccardo Ghigliazza, volto storico di Radio Grock, che ha parlato delle trasmissioni realizzate sul web in questo periodo di quarantena.

Riccardo Ghigliazza

Riccardo Ghigliazza

Riccardo ‘Gus’ Ghigliazza è intervenuto a ‘2 ciapetti con Federico’ per raccontare come Radio Grock, realtà imperiese presente sul web e sui social, abbia trascorso con le proprie trasmissioni il periodo di lockdown per l’emergenza Covid-19. 

Sono stati due mesi abbastanza intensi, durante i quali abbiamo intensificato la nostra attività su Facebook, You Tube e Instagram – ha detto – Nelle settimane di quarantena abbiamo organizzato ogni giorno molte dirette con ospiti, dal mondo artistico a quello sportivo, anche al di fuori dei nostri confini. Abbiamo voluto raccontare tante storie andando alla ricerca del volto umano oltre a quello professionale delle oltre 120 persone che abbiamo ospitato, tra cui personaggi molto noti come il calciatore Filippo Galli ed il cantante Vittorio De Scalzi”.

Durante l’intervista si è anche parlato della storia di Radio Grock e dei progetti futuri, del mondo del web in generale e dei social in particolare, e di come il Coronavirus potrà cambiare le nostre abitudini lavorative e di vita.

Guarda l'intervista completa:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium