Attualità - 05 maggio 2020, 10:32

Riaprono anche i centri di raccolta dei rifiuti di Santo Stefano e San Lorenzo al Mare: orari e modalità di accesso

Gli utenti dovranno essere dotati di mascherina e guanti, dovranno seguire le istruzioni impartite dagli operatori, dovranno spegnere il motore dei veicoli durante le operazioni di registrazione/pesatura e non dovranno scendere dal veicolo se non autorizzati dagli operatori.

In seguito alle misure adottate recentemente dal Governo e dalla Regione Liguria, Amaie Energia e Servizi riaprono parzialmente e gradualmente del Centro di Raccolta di via Ortassi a Santo Stefano al Mare e di via Pietrabruna 45 a San Lorenzo al Mare, da giovedì prossimo.

I centri terranno come orario 8/12. Per le utenze domestiche un utente alla volta su appuntamento dilazionato di 15 minuti. I rifiuti ammessi sono quelli non conferibili al normale servizio di raccolta. L'accesso potrà essere consentito con le seguenti modalità:
• su appuntamento chiamando il numero 3393004898 (per Santo Stefano) e 3337831151 (per San Lorenzo) dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12;
• accesso consentito solo al mattino, dal lunedì al venerdì, con ingresso programmato ad intervalli di 15 minuti.

Gli utenti dovranno essere dotati di mascherina e guanti, dovranno seguire le istruzioni impartite dagli operatori, dovranno spegnere il motore dei veicoli durante le operazioni di registrazione/pesatura e non dovranno scendere dal veicolo se non autorizzati dagli operatori. In ogni momento deve essere garantito il mantenimento della distanza interpersonale di almeno 1 metro.

Redazione