C'è un caso interno al comitato che racchiude circa 150 tra baristi e ristoratori di Imperia. Ieri infatti è stato pubblicato un comunicato critico verso la delibera di giunta del comune relativa agli interventi da intraprendere per venire incontro ai gestori dei locali. Oggi, la smentita del comunicato che sarebbe partito da uno solo dei gestori.
"Fino ad ora abbiamo intrapreso un contatto diretto e costruttivo, perlomeno nella fase preliminare, con l'amministrazione, con il Sindaco Scajola in primis e con gli assessori. - scrivono in una nota - Precisiamo che, pur dibattendo ancora al nostro interno su future proposte e richieste, sempre nel rispetto delle istituzioni e dei buoni rapporti tra le parti, intenderemo avanzarne di nuove visto lo stato di grande necessità.
Precisiamo inoltre che i toni espressi nel comunicato di ieri pomeriggio, comunicato che è 'scappato' dal gruppo ma non è rappresentativo dello stesso e quindi delle 150 attività che hanno sottoscritto la lettera al Sindaco, non ci appartengono. Non siamo nè un partito nè un'associazione formata. Individueremo un portavoce ufficiale che possa in futuro esprimersi per tutti per non ricadere nel medesimo errore. Stiamo tutti cercando di cooperare al raggiungimento di un unico obbiettivo: combattere la profonda crisi in cui versiamo e verseremo.
Ci auguriamo dunque di ristabilire un buon dialogo con l'amministrazione Comunale".
In Breve
lunedì 08 dicembre
domenica 07 dicembre
sabato 06 dicembre
venerdì 05 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi














