lavocediimperia.it - 08 aprile 2020, 15:30

Coronavirus, "Adesso siamo tutti una grande squadra". Il messaggio dello sport a '2 ciapetti con Federico'

Rivedi la trasmissione con ospiti il Delegato del Coni di Imperia Alessandro Zunino, Martina Bencardino (Rari Nantes Imperia), Vittorio Bertellotti (AS Foce Sanremo) e Antonella Iannucci (Judo Club Ventimiglia).

La puntata di ieri sera

"Noi adesso siamo tutti una grande squadra e dobbiamo lottare insieme per un unico obiettivo in modo da ricominciare il prima possibile a fare quello che ci piaceva".

Con questo messaggio di Martina Bercardino, della Rari Nantes Imperia, si è conclusa la puntata di '2 ciapetti con Federico' dedicata allo sport in questo difficile momento per l'emergenza Coronavirus. Un focus in cui, oltre ad un'analisi della situazione attuale, è stato rivolto lo sguardo verso il futuro, con le numerose difficoltà che andranno incontro le società sportive alla ripresa della normale attività.

"Dice un proverbio giapponese: cadi sette volte e rialzati otto" ha detto Antonella Iannucci (Judo Club Ventimiglia). Il Delegato del Coni di Imperia Alessandro Zunino ha poi esaminato l'aspetto legato agli aiuti già annunciati e quelli che potranno essere studiati in futuro. Una testimonianza è giunta anche dal mondo dell'atletica con Vittorio Bertellotti dell'AS Foce Sanremo).

Gli ospiti hanno anche commentato i risultati del sondaggio FARE SQUADRA dedicato proprio al mondo dello sport.

Rivedi la puntata:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Federico Marchi