/ Attualità

Attualità | 19 marzo 2020, 10:45

Coronavirus: da Amelia Narciso (ANPI) il ringraziamento ai lavoratori "Nell'ora più buia si rinnovano la solidarietà e l'unione tra le persone"

"Desideriamo ringraziare tutti coloro che ci permettono di resistere in questa battaglia, combattendo per noi e con noi, continuando a lavorare per garantire i servizi essenziali"

Coronavirus: da Amelia Narciso (ANPI) il ringraziamento ai lavoratori "Nell'ora più buia si rinnovano la solidarietà e l'unione tra le persone"

"Desideriamo ringraziare tutti coloro che ci permettono di  resistere in questa battaglia, combattendo per noi e con noi, continuando a lavorare per garantire i servizi essenziali" 

Così Amelia Narciso, presidente provinciale dell'ANPI interviene sull'emergenza Coronavirus. "Ringraziamo chi lavora negli ospedali, nei presidi sanitari, nei trasporti, nei negozi, nello smaltimento rifiuti, nei servizi di pulizia e disinfestazione, in tutti gli ambiti  che ci consentono, nonostante la gravità  del momento, di supportare le nostre necessità e conservare la speranza" - aggiunge.

"Grazie a tutti voi, che state testimoniando che nell'ora più buia si rinnova il senso forte della solidarietà e dell’unità tra le persone, valori che sono i fondamenti della nostra Repubblica e della nostra convivenza civile" - conclude Amelia Narciso.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium