Eventi - 13 marzo 2020, 14:15

Parte oggi il tour virtuale delle bellezze della Riviera dei Fiori, grazie all’iniziativa social di Prime Quality la società che gestisce Villa Nobel

Sulla pagina Facebook e sul profilo instagram di Villa Nobel verranno postate le bellezze della Riviera dei fiori

Da oggi il team di Villa Nobel ha deciso di realizzare un viaggio virtuale tra i tesori della nostra Provincia. In questo periodo non possiamo viaggiare fisicamente, ma possiamo scoprire o riscoprire la riviera ligure, le sue attrazioni ed i suoi scorci più suggestivi.

Sulla pagina Facebook e sul profilo instagram di Villa Nobel verranno postate le bellezze della Riviera dei fiori, Gianmaria Leto afferma “E’ un’iniziativa volta a valorizzare il nostro territorio, anche in questo momento così difficile. Non dobbiamo dimenticarci quanto offre la nostra provincia , postare i suoi tesori sui social, è un modo per diffondere “il bello”, dare alle persone l’opportunità di viaggiare virtualmente e di arricchirsi tramite il web.

Ringraziamo tutti coloro che vorranno contribuire a questa iniziativa, inviandoci foto, descrizioni e segnalazioni alla mail: eventi@primequality.it o sulla pagina facebook @VillaNobel, che ovviamente citeremo come fonti. Insieme possiamo diffondere e far conoscere le bellezze della nostra provincia #andràtuttobene.

Informazione Pubblicitaria