Eventi - 06 marzo 2020, 08:18

Diano Marina: lo storico bar Chicco d'Arancio inaugura la nuova location

Tutto lo storico personale del Chicco d'Arancio e i titolari aspettano i clienti già dalle 7:00 di domenica 8 marzo.

Nuova location per lo storico bar Chicco d'Arancio di Diano Marina, che domenica 8 marzo inaugurerà il nuovo locale posto proprio di fronte all'attuale in corso Roma n. 150: un passaggio veloce e non traumatico per i clienti, un salto dall'altro lato, ma nel contempo un balzo in alto importante. Sì, infatti finalmente verrà superato il grosso limite dello spazio interno, che da sempre portava il personale a servizi rocamboleschi e i clienti a consumazioni "pressate".

"Siamo felici di offrire ai nostri clienti, sia gli affezionati sia i nuovi che vorranno farci visita, un luogo più confortevole dove poter gustare il nostro amato caffè declinato in varie miscele e monorigini le ricche colazioni dolci e salate, una gamma ampliata di pranzi veloci (un bel menù di insalate, piadine, toast, panini), una scelta di vini, sia locali sia di altre regioni, di ottimo livello e una lista di cocktails accattivanti accampagnati da taglieri stuzzicanti. Ad innalzare l'offerta poi un'interessante novità: il gelato artigianale del Maestro Gelatiere Alessandro Racca, in pratiche porzioni piccole o medie da gustare al bar o da portare a casa ".

Scelte di qualità, servizio e accoglienza quelle dei proprietari, i titolari della Torrefazione Caffè il chicco, che da sempre riservano un occhio sensibile e attento all'offerta di prodotti di qualità, a partire dal caffè ovviamente, dimostrando anche spirito di innovazione, passione per il settore e desiderio di soddisfare il cliente, caratteristiche che hanno permesso loro, negli ultimi anni, di assumere una posizione di rilievo tra i torrefattori del ponente ligure.

I locali del nuovo Chicco d'Arancio sono stati completamente rinnovati, con uno stile davvero accogliente e piacevole: dalla zona banco alla saletta interna, o dallo sgabello della zona lettura all'angolo del salottino, o semplicemente nel dehor esterno, il cliente potrà scegliere il posto più adeguato al momento.

Tra le novità anche l'orario, che vedrà un prolungamento dell'apertura nel fine settimana-da venerdì a domenica- fino alle 21.00, con aperitivo e musica sia all'interno che nell'ampio dehor esterno.

Tutto lo storico personale del Chicco d'Arancio e i titolari aspettano i clienti già dalle 7:00 di domenica 8 marzo.