/ Attualità

Attualità | 19 febbraio 2020, 12:13

Cesare Castagno è il nuovo presidente del Movimento Giovani della Confartigianato della provincia di Imperia

"L’idea di lavoro è quella di studiare iniziative, come corsi di formazione ma non solo, destinati agli under 40 – ha dichiarato Castagno – Uno degli obiettivi è quello di favorire momenti di incontro tra i giovani che hanno concluso il percorso scolastico ed il mondo delle imprese".

Cesare Castagno è il nuovo presidente del Movimento Giovani della Confartigianato della provincia di Imperia

Cesare Castagno, imprenditore nel settore balneare, è il nuovo Presidente del Movimento Giovani della Confartigianato della Provincia di Imperia. La sua elezione è avvenuta nel corso dell’Assemblea che si è svolta a Sanremo.

Il Direttivo è poi composto dal Vicepresidente Carlo De Andreis Bessone (settore immobiliare), e dai Consiglieri Mattia Ferrari (taxi), Simona Pangallo (psicologa), Matteo Buffa (fisioterapista). Durante l’assemblea sono stati affrontati i temi giudicati come prioritari per un programma di mandato.

“L’idea di lavoro è quella di studiare iniziative, come corsi di formazione ma non solo, destinati agli under 40 – ha dichiarato Castagno – Uno degli obiettivi è quello di favorire momenti di incontro tra i giovani che hanno concluso il percorso scolastico ed il mondo delle imprese. La nostra volontà è anche quella di creare uno spirito di gruppo tra i giovani imprenditori, comprendendone le esigenze e fornendo loro le risposte necessarie”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium