Economia - 14 dicembre 2019, 11:30

Per Natale regalati una nuova caldaia! Da Mezzo Pollice a Diano Marina c'è una super offerta per una caldaia a condensazione Vaillant

Sostuisci la tua vecchia caldai e potrai beneficiare di una detrazione fiscale! Sono inoltre in offerta i condizionatori in pompa di calore e numerosi articoli per la ristrutturazione.  

Si sa che nel periodo invernale un buon comfort in un'abitazione dipende soprattutto da una temperatura piacevole che renda l'ambiente vivibile e dalla possibilità di avere sempre acqua calda corrente. Se ti sei accorto che la tua caldaia consuma troppo e temi l'arrivo delle bollette, allora perché non approfitti di Natale per cambiare il tuo generatore di calore? Le caldaie di nuova generazione, come ad esempio quelle a condensazione, oltre a ridurre il consumo di gas ed essere più green, in bolletta ti faranno risparmiare fino al 30% in meno.

Inoltre quest'anno, se entro il 31 dicembre acquisterai una nuova caldaia potrai usufruire di una detrazione fiscale importante. Da Mezzo Pollice a Diano Marina è in vigore una promozione speciale su una caldaia murale Vaillant ecoTEC intro VMW a soli 600 euro + IVA, fino ad esaurimento scorte. Si tratta di un generatore compatto dalle dimensioni estremamente ridotte per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria, dotato di un pannello frontale con un'interfaccia touch screen di estrema semplicità con 6 tasti.

Questa caldaia è molto semplice da installare grazie alle dimensioni (62,6cm altezza, 40cm di larghezza e 27cm di profondità) e peso ridotto (circa 26 kg): tali caratteristiche la rendono ideale ogni qual volta sia necessaria una sostituzione.

Non lasciarti sfuggire l'occasione e vieni a scoprirla nel show room di Mezzo Pollice.

Affrettati, la promozione è valida fino ad esaurimento scorte! Sono inoltre in offerta i condizionatori in pompa di calore e numerosi articoli per la ristrutturazione.  

Per ulteriori informazioni:

Mezzo Pollice Srl

Via Diano Calderina, snc – 18013 Diano Marina

Telefono: 0183 403265

Sito: https://www.mezzopollice.it/

Facebook: https://www.facebook.com/mezzopollice/

I.P.