Attualità - 13 novembre 2019, 15:46

Imperia: modifiche ai posteggi in via San Maurizio e Massabò, sette nuovi stalli per motorini e un'area carico e scarico

Per ciò che concerne i mezzi a due ruote, la modifica era già stata adottata in maniera temporanea durante i lavori di rifacimento della segnaletica stradale in via San Maurizio

Immagine di repertorio via San Maurizio

Nuovi cambi alla viabilità a Porto Maurizio. Coinvolte via San Maurizio e via Leonardo Massabò. Nel dettaglio verranno realizzati sette nuovi stalli a pettine per motocicli e una nuova area per le operazioni di carico e scarico.

Per ciò che concerne i mezzi a due ruote, la modifica era già stata adottata in maniera temporanea durante i lavori di rifacimento della segnaletica stradale in via San Maurizio. Il cambio consiste nella soppressione dell'area riservata al carico e scarico dei veicoli, all'altezza del civico 43, a favore di sette nuovi stalli a pettine.

Per ciò che concerne via Massabò invece l'area carico e scarico sostituirà, all'intersezione tra via San Maurizio e salita del Teatro, lo stallo riservato alle persone disabili. L'area sarà dedicata alle operazioni suddette dalle ore 7 alle 19 dei giorni feriali per una durata massima di 15 minuti. Durante tutti gli altri periodi, giorni festivi e fascia oraria notturna feriale, sarà invece disponibile per la sosta di tutti i veicoli senza limitazione di tempo.

Redazione