Eventi - 09 novembre 2019, 09:21

Pieve di Teco: giovedì scorso alla casa di riposo 'Asp Borelli' la premiazione del concorso di poesia (Foto)

Premiati gli anziani che hanno partecipato a ‘Ogni stagione porta i suoi frutti’, promosso dalla ‘Rete di Invecchiamento Attivo’ della Liguria, patrocinato dalla Regione e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Pomeriggio di festa, giovedì scorso alla casa di riposo ‘ASP Borelli’ di Pieve di Teco, con la premiazione degli anziani che hanno partecipato a ‘Ogni stagione porta i suoi frutti’, concorso di poesia promosso dalla ‘Rete di Invecchiamento Attivo’ della Liguria, patrocinato dalla Regione e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Soddisfatti gli anziani ospiti, il personale, soddisfatta la Direzione del Borelli: “La nostra Casa di Riposo - dice il Direttore Laura De Andreis - desidera essere sempre più accogliente,un luogo dove si respira aria di famiglia, aperto al territorio ed alle attività che ci vengono proposte per il coinvolgimento dei nostri anziani”.

“La partecipazione a questo concorso, aldilà dell'importante risultato - aggiunge il Direttore - si inserisce tra le diverse occasioni che offriamo ai nostri ospiti e desideriamo proporre per farli sentire sempre più a casa, in un percorso di cura che guarda alla globalità della loro persona”.

Carlo Alessi